Wikibyte S.n.c.
Cortesia

Cortesia

Competenza

Competenza

Passione

Passione


Richiedi assistenza remota

Cos’è l’Assistenza Remota?

L’assistenza remota è un servizio di nuova generazione che permette di controllare il computer del cliente tramite la connessione internet, in questo modo è possibile intervenire a distanz, senza il bisogno di muoversi.     

Come funziona?

Il funzionamento è semplicissimo, dopo aver prenotato l'assistenz, tramite l'accordo telefonico, basta eseguireun programma di assietnza remota come(Anydesk, Teamviewer, Supremo) e con un semplice doppio click ed il sistema automatico, dopo l’inserimento di una serie di password a tempo, collegherà il vostro PC a quello dell’operatore.

Funziona in tutti i casi?

Il funzionamento di questo sistema è subordinato ad alcuni fattori, tra cui la buona connessione internet, il funzionamento dell’hardware del PC, il sistema deve riuscire a far partire windows. Se per qualche motivo il software di controllo remoto non dovesse funzionare, ed alcune problematiche non possono essere risolte con questo strumento in questi casi, è necessario un intervento diretto sulla macchina che potete richierdere QUI.

Quanto costa e come posso pagare?

Il costo varia da 5,00euro a 60,00euro in base al livello dell’intervento di assistenza remota, mirato alla risoluzione di uno o più problemi.Il pagamento viene effettuato via PayPal o carta di credito, PostePay o direttamente in negozio. Nel caso in cui l’assistenza remota non risolve il problema segnalato si procederà al rimborso della somma oppure si può conservare l’intervento acquistato per un successivo riutilizzo.

Cosa serve?

*
*
#
#
*

Scegliere il software che permetterà di conneterci al tuo PC. (scelta consigliata AnyDesk)

Il codice / numero che è indicato all'apertura del software di connesione remota.

password che è indicata all'apertura del software di connesione remota. La password di tali software varia quasi sempre, qundi indicarla solo se si è impostato il software remoto con password fissa. Naturalmente tale password e codice remoto saranno registrati nel nostro database in maniera cryptata.

Accetta normativa privacy

*Campi obbligatori - # almeno uno di questi campi deve essere compilato.



Orari

da Lunedì a Sabato
09:00 - 13:00
16:00 - 20:00

WikiByte S.n.c.
Di Alfonso Consalvo & Zagami Alfio

Via Gaetano Basile, 82
95036  - Randazzo (CT)
Tel/Fax: 0957991686
Cell: 3285524796 (Alfio)
              3207753942 (Consalvo)
 
wikibytesnc@gmail.it /  wikibyte@pec.it 

© Copyright 2001-2022 - Alfio Zagami - WikiByte s.n.c.